Fermato il sequestratore, libera la ragazzina
È stata liberata dai Nocs la ragazzina di 14 anni tenuta sotto sequestro da un uomo per alcune ore in un negozio a Lucera. La piccola sta bene
Ansa – È stata liberata dai Nocs la ragazzina di 14 anni tenuta sotto sequestro da un uomo per alcune ore in un negozio a Lucera. La piccola sta bene.
L’uomo, M.C., 35 anni, è stato arrestato dopo l’intervento dei Nocs che hanno liberato la ragazzina di 14 anni tenuta in ostaggio in un negozio da stamane, sotto la minaccia di un coltello.
Gli agenti del Nucleo speciale sono intervenuti quando il sequestratore ha cominciato a dare segni di stanchezza. Durante tutto il tempo nel quale la piccola è stata tenuta sotto sequestro, non pare si sia lasciata prendere da crisi. I genitori e il nonno hanno atteso davanti al negozio per tutto il tempo, in un forte stato di tensione e assistiti da una psicologa. Anche la madre del sequestratore è stata per tutte queste ore fuori dal negozio: le forze di polizia hanno ritenuto, però, che non fosse opportuno che rivelasse la propria presenza al figlio né che facesse tentativi per farlo desistere.
L’uomo sarebbe stato armato di un coltello e avrebbe chiesto di poter parlare con l’on.Alessandra Mussolini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.