Gennaio ricco d’impegni per il Circolo fotografico bustese
Continuano gli incontri sulla fotografia digitale. In fase di rinnovamento il sito internet
IL Circolo fotografico bustese riprende le sue attività col nuovo anno. Lunedì 11 gennaio si terrà l’ultimo appuntamento di digitale sulla Gestione del Colore: una serata dimostrativa del Colorimetro Spider 3 per calibrazione/profilazione del monitor acquistato dal CFB e disponibile per i soci.
Il programma prosegue il 18 gennaio con il commento alla mostra realizzata da Paolo De Petra, Luisa Raimondi e Maria Sbarra presso il Carcere di Busto Arsizio e già presentata alla Fondazione Bandera e il 25 gennaio con la presentazione dell’ultimo lavoro di Marco Castoldi.
L’associazione, inoltre, sta rinnovando il sito del CFB che è al momento in versione provvisoria ma con tutte le informazioni essenziali sulle attività. Il circolo si scusa del disagio. Per febbraio, inoltre si sta organizzando un workshop in due pomeriggi tenuti da Marco Castoldi su Photoshop. Sul sito verranno pubblicati i particolari ma chi fosse già interessato può contattare il Cfb via mail.
Circolo Fotografico Bustese
Incontro fisso al lunedì alle ore 21.15
Via Fratelli d’Italia, 7 – 21052 Busto Arsizio (VA)
www.cfbustese.com – info@cfbustese.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.