GPL e Metano: tutti i distributori della provincia di Varese
Una cartina in Google Maps con tutte le informazioni necessarie a chi deve fare il pieno. Se conoscete altri distributori segnalateli a redazione@varesenews.it
Tra informazioni frammentarie e poco documentate, chi oggi decide di acquistare un’auto a metano o a GPL si trova a dover affrontare un grande interrogativo: dove si potrà fare il pieno? Nel tentativo di rendervi ancora una volta un servizio davvero utile, VareseNews sta raccogliendo in una cartina su Google Maps le vostre segnalazioni. Fino ad ora abbiamo raccolto 25 segnalazioni, tra distributori di GPL e Metano. Se siete clienti o gestori di un distributore non inserito nella cartina, inviateci le vostre segnalazioni a redazione@varesenews.it, o partecipate al nostro forum su Facebook. Buon viaggio, ecologico, a tutti!
Visualizza Distributori GPL e Metano in una mappa di dimensioni maggiori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.