Hashish, marijuana e funghi allucinogeni. In manette 29enne

Stretta da parte dei militari sullo spaccio di sostanze stupefacenti

Nella notte di ieri i Carabinieri della Stazione di Besozzo hanno portato a termine un’operazione antidroga con l’arresto di un 29enne. Nel quadro dei controlli che quotidianamente l’Arma svolge nel territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati attivati numerosi servizi di osservazione e pedinamento (capeggiati personalmente dal comandante della stazione) che hanno condotto i militari ad un’abitazione abitata da un ragazzo del luogo, M.L.. Appena pochi istanti ed il quadro è stato subito chiaro, i Carabinieri non hanno avuto dubbi sul fatto che quella casa fosse una “base operativa” per gli spacciatori della zona e, una volta entrati hanno subito trovato e sequestrato oltre 650 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, numerosi “funghi allucinogeni” nonché due bilancini di precisione, un cilum ed un narghilè. E’ stato altresì sequestrato il contante trovato sul posto poiché ritenuto provento della pregressa attività delittuosa. Insieme al giovane – tratto in arresto – sono stati identificati e deferiti all’Autorità Amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, altri 6 ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 26 anni. Per il ragazzo si sono subito aperte le porte del carcere di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.