I candidati alla Presidenza in visita al nuovo palazzo della Regione

sabato 30 gennaio, Formigoni, Penati, Agnoletto, Crimi e Cappato visiteranno la nuova sede. Porte aperte anche ai cittadini fino alle 18 di domenica

L’Altra Sede di Regione Lombardia apre le porte ai candidati alla Presidenza nelle prossime elezioni regionali. Su invito del presidente Roberto Formigoni, sabato 30 gennaio (alle ore 14.30) i candidati alla Presidenza di Regione Lombardia visiteranno la nuova sede che affiancherà il grattacielo Pirelli a partire dalla prossima legislatura: per questo Formigoni ha scritto una lettera e preso contatto con Vittorio Agnoletto, Vito Crimi, Marco Cappato e Filippo Penati.
Come ricordato dallo stesso Formigoni in occasione dell’apertura ai cittadini della nuova sede, le decisioni definitive sull’utilizzo dell’edificio di via Melchiorre Gioia saranno assunte dal prossimo presidente della Giunta regionale.

Le visite per i cittadini proseguiranno fino alle ore 19 di domenica 31 gennaio, mentre venerdì 29 e sabato 30 è stato prolungato l’orario delle visite dalle ore 10 alle ore 23 con un intrattenimento musicale. Sempre fino al 31 gennaio è ancora possibile votare sul portale www.regione.lombardia.it per il nome del nuovo palazzo. Tre i nomi in lizza: Altra Sede, Palazzo Lombardia e Ca’ Longa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.