L’indiscrezione: Bossi jr assessore allo sport

Alcuni giornali lo danno come candidato leghista alle regionali ma sarebbe già pronto per lui un posto in giunta. Le credenziali? E' presidente della Padania Calcio




La Lega Nord spera di diventare più forte e politicamente più influente, alle prossime elezioni regionali.
Il candidato presidente è ancora Roberto Formigoni del Pdl ma il carroccio, secondo indiscrezioni giornalistiche, si starebbe preparando a un assalto al Pirellone.
Primo passo, portare Renzo Bossi (nella foto) il figlio 21enne del senatùr, in consiglio regionale, candidandolo nel listino bloccato, dove non avrebbe l’onere di guadagnarsi sul campo le preferenze necessarie.

Il quotidiano “il Giornale" si spinge oltre e riferisce di una probabile nomina di Bossi jr. ad assessore nella prossima legislatura regionale, in caso di vittoria del centrodestra. In che ruolo? Per il manager del Padania Football team, la poltrona giusta sarebbe quella allo sport.

 

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.