La Croce Rossa cerca volontari e contributi

Avrà inizio nei prossimi giorni la Campagna Adesioni 2010 , l'annuale raccolta fondi finalizzata al sostegno delle attività e dei progetti del Comitato Locale

Avrà inizio nei prossimi giorni la Campagna Adesioni 2010 , l’annuale raccolta fondi finalizzata al sostegno delle attività e dei progetti del Comitato Locale CRI di Lomazzo e del Distaccamento di Turate. Per poter costantemente incrementare e migliorare i servizi offerti alla collettività rivolgiamo alla cittadinanza un caloroso invito per  una collaborazione attiva da parte di quanti abbiano la disponibilità di una minima parte di tempo libero, ricordando che i volontari operanti nei soli servizi socio-assistenziali (con esclusione pertanto di quelli di emergenza), sono soggetti ad un iter formativo limitato alle nozioni di base. Portare un sostegno economico che, per i privati, trova riscontro nel rinnovo o nella sottoscrizione di una "tessera servizi" che, oltre a testimoniare sensibilità nei confronti di rilevanti problemi di comune interesse, garantisce tariffe di favore agli intestatari che non rientrino nelle fasce di agevolazione per le quali il Comune assume a proprio carico il relativo onere. Per il 2010 il contributo minimo richiesto per il rilascio o il rinnovo della tessera servizi è di 20 euro.

I banchetti per le adesioni saranno presenti le domeniche e i giorni festivi nelle piazze principali del comprensorio,

Domenica 17 gennaio – CIRIMIDO – dalle 8.30 alle 12

Domenica 24 gennaio – FENEGRO’ – dalle 8.30 alle 12

Domenica 31 gennaio – TURATE – dalle 8.30 alle 12

Domenica 7 febbraio – CIRIMIDO – dalle 8.30 alle 12

Domenica 14 febbraio – FENEGRO’ – dalle 8.30 alle 12

Domenica 21 febbraio – TURATE – dalle 8.30 alle 12

oppure il lunedì mattina presso il mercato di Lomazzo; in alternativa è possibile versare un contributo economico sul c/c postale n° 14575229 intestato a Cri Lomazzo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Economato di C.R.I. Lomazzo (tel. 0296370880) tutti i giorni dopo le ore 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.