Made In: Reguzzoni spera nel secondo round
Dopo l'approvazione alla Camera della legge sul "Made In" ora il testo sta per andare in votazione al senato. "Mi auguro ci possa essere la stessa unità di intenti"
Dopo l’approvazione alla Camera della legge sul "Made In", concepita nel distretto tessile bustocco dai cosiddetti "Contadini del tessile" ora il testo è in commissione al Senato, a partire da questo pomeriggio, 19 gennaio 2010.
«Alla Camera c’è stata grande condivisione attorno a questa proposta di legge che è stata voluta e sostenuta dal sistema delle nostre piccole e medie imprese. Mi auguro che anche al Senato ci possa essere unità di intenti e grande compattezza di tutte le forze politiche per una rapida approvazione del testo».
A dirlo è il vicepresidente dei deputati della Lega Nord, Marco Reguzzoni, alla vigilia dell’approdo in Senato del ddl Reguzzoni-Versace a tutela del Made in Italy, approvato lo scorso dicembre all’unanimità alla Camera. «Questo provvedimento coinvolge e supporta una parte fondamentale del nostro tessuto produttivo ed è quindi opportuno che possa diventare legge al più presto, – conclude Reguzzoni – affinché si possano realizzare in concreto i grandi benefici occupazionali, economici e di immagine per il Paese che esso contiene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.