Notte di controlli per i militari di Busto
Carabinieri in azione in locali notturni. Droga e irregolari l’esito dei servizi
Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio alle serate in locali notturni della zona di Lonate Pozzolo e Ferno e fra i nottambuli.
Nella rete di controlli predisposti dai militari, che hanno operato con uomini della stazione di Lonate Bozzolo e del nucleo radiomobile, sono rimasti alcuni cittadini italiani e stranieri per diversi reati.
Due, un italiano e un peruiviano, denunciati per guida in stato d’ebbrezza, mentre è scattata la denuncia per porto abusivo di coltello per un italiano: aveva con sé una lama a serramanico.
Sul fronte dell’immigrazione clandestina ci sono due denunce per inottemperanza alla legge sull’immigrazione e una per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: l’uomo, anch’esso straniero, è accusato di mettere a disposizione di clandestini un locale nelle sue disponibilità.
Due le persone segnalate alla Prefettura di Varese come assuntori abituali di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno infine controllato un locale pubblico di Lonate Bozzolo riscontrando alcune irregolarità di natura penale dovute alla mancanza di esposizione da parte del titolare dei divieti per alcuni giochi proibiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.