Pd, eletto il nuovo segretario cittadino
Domenica 10 gennaio 2010 il circolo PD “Fiorella Ghilardotti” di Nerviano ha provveduto al rinnovo del proprio direttivo e all’elezione del nuovo segretario cittadino
Domenica 10 gennaio 2010 il circolo PD “Fiorella Ghilardotti” di Nerviano ha provveduto al rinnovo del proprio direttivo e all’elezione del nuovo segretario cittadino.
Si è così concluso l’iter che, dalle primarie nazionali e regionali del 25 ottobre 2009, ha comportato, a tutti i livelli, il rinnovo degli organismi dirigenziali del partito guidato da Pierluigi Bersani. Candidato unitario e dunque nuovo segretario è stato nominato Daniele Dellavedova, a cui si affiancano, come membri del direttivo: Dino Ciprandi, Andrea Peronaci, Pio Petrosino, Marilena Ranzani, Gianna Re, il sindaco di Nerviano Enrico Cozzi e i consiglieri comunali Luisa De Luca e Orlando Eleuteri. Oltre ad essi, sono stati nominati anche i tre garanti previsti dallo Statuto (Paolo Grassini presidente, Antonio Bassi e Camillo Parini) e il tesoriere Fabrizio Brigatti.
Il neoletto segretario, classe 1979, laureato in Lettere e in Scienze storiche, insegnante precario, già componente del gruppo provinciale giovanile della Margherita e ora componente dell’assemblea provinciale del Partito Democratico, dopo aver ringraziato quanti hanno sostenuto la sua candidatura, a partire dal segretario uscente Paolo Grassini, ha affermato di aver accettato la candidatura con grande senso di responsabilità, da sempre convinto che la costruzione e il rafforzamento del Partito Democratico debba vedere sempre tutti, iscritti e simpatizzanti, attivi e presenti nel contribuire a rendere sempre più concreta ed efficace l’azione politica e la presenza del partito sul territorio nervianese. Per questo, ha chiesto a chi ha votato per lui un grande impegno, ognuno secondo le proprie capacità, soprattutto in vista delle prossime scadenze elettorali, innanzitutto le regionali di marzo a sostegno della candidatura di Filippo Penati come presidente della Lombardia, e in seguito le comunali del prossimo anno, lavorando sempre con entusiasmo e passione al fine di accrescere sempre più il consenso da parte degli elettori nei confronti del partito, contribuendo in maniera energica e positiva all’azione dell’amministrazione comunale. Inoltre ha puntato l’attenzione sulle iniziative già previste dal circolo a cui sono invitati tutti i simpatizzati (le date sono riportate sul sito del PD di Nerviano www.pdnerviano.it ) e ha ricordato che il circolo, posto in via Rondanini 7, si riunisce tutti i mercoledì sera alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.