Prima la rissa poi la sparatoria: un morto e due feriti
È successo poco dopo la mezzanotte in un locale di Rho. La vittima sarebbe un 38enne
Una rissa molto violenta, poi sono spuntate le armi: 10 colpi di pistola, un morto e due feriti. È successo dopo la mezzanotte in un locale di via Tavecchia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Rho, dopo una notte di indagini, si tratterebbe di un diverbio scaturito probabilmente da futili motivi e probabilmente tra due “schieramenti” contrapposti, italiani da una parte e albanesi dall’altra. Da entrambe le parti erano presenti soggetti con precedenti di polizia.
Un apprezzamento su una donna o un commento azzardato potrebbero quindi essere state la scintilla che ha fatto esplodere la violenza, prima con le mani, poi con le armi. O almeno una, quella che ha sparato. Nel locale al momento della rissa erano presenti almeno una cinquantina di persone, tra le quali un complesso di musica latino americana. I colpi di pistola hanno naturalmente scatenato il panico, ne sono stati esplosi 10, tra questi quello mortale che ha colpito il 38enne albanese al torace, uccidendolo. All’ospedale sono finite altre due persone ferite in modo lieve, tra queste un 33enne italiano con ferite alla testa. Sono ricoverati all’ospedale di Legnano e Rho.
Continuano in questo momento le indagini dei carabinieri che stano cercando di confrontare le testimonianze dei presenti, oltre che dei possibili responsabili coinvolti nella rissa. Un lavoro complicato dalla scarsa attendibilità dei soggetti coinvolti che cercano di rimpallarsi le responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.