Ragazzina sequestrata, il rapitore:”Voglio parlare con la Mussolini”

Secondo prime notizie trapelate, l'uomo sarebbe armato di un coltello. tre anni fa un gesto simile: sequestrò una persona che si trovava nel parcheggio di un ipermercato e la tenne in ostaggio

Ansa – Una ragazzina di 14 anni é stata presa in ostaggio poco fa da un uomo mentre si trovava nel negozio ‘Curiosando’ nel centro di Lucera. Secondo prime notizie trapelate, l’uomo sarebbe armato di un coltello. L’uomo avrebbe chiesto di poter parlare con l’onorevole Alessandra Mussolini ed è conosciuto dalle forze dell’ordine perché tre anni fa compì un gesto simile: sequestrò una persona che si trovava nel parcheggio di un ipermercato la trascinò all’interno del centro commerciale e la tenne in ostaggio. Sul luogo ci sono agenti di polizia, carabinieri, vigili urbani e il procuratore della Repubblica presso il tribunale di Lucera, Massimo Lucianetti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.