Rubava al supermercato, denunciata

Ventenne fermata dalla polizia locale al Bennet: aveva sottratto merce per ottanta euro

L’una rubacchiava nel supermercato, l’altro si beveva una birra sul marciapiede, violando l’ordinanza del sindaco che vieta di consumare alcol per strada. Ma non avevano fatto i conti con la polizia locale: piombata in loco hanno provveduto a denunciare l’una e a multare l’altro.
I fatti risalgono al pomeriggio di mercoledì 20 gennaio: la pattuglia “Falchi” della polizia locale di Legnano è intervenuta intorno alle 16 su richiesta del personale del Bennet ha colto in flagrante una cittadina rumena di 20 anni nel tentativo di rubare merce per circa 80 euro.
Si è proceduto all’accompagnamento in  Comando dell’autore del reato per la compiuta identificazione e fotosegnalamento: la ventenne risultava già con precedenti di furto e dimorante in Vigevano. Oltre alla denuncia per furto, la stessa sarà segnalata alla Prefettura per il conseguente provvedimento di allontanamento dal territorio italiano.
Nell’ambito del servizio, la pattuglia ha sorpreso un extracomunitario nell’area Cantoni mentre consumava su area pubblica bevande alcoliche: allo stesso veniva contestata la violazione all’ord. Sindacale 631/08 e veniva denunciato per reati inerenti la disciplina dell’immigrazione (omessa presentazione di documenti validi).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.