Scatti focosi: ecco il vincitore
Il popolo di VareseNews ha decretato il vincitore del concorso fotografico del Falò di San'Antonio
Era un concorso dedicato al Falò, ma a vincere è stata una foto più colorata e luminosa, quella del tradizionale lancio dei palloncini. I lettori di VareseNews, infatti, hanno decretato il vincitore del concorso fotografico del Falò di Sant’Antonio attraverso un sondaggio: ha vinto Mauro Quercia, con il 21% dei voti. In seconda posizione abbiamo Gianpaolo Stirpe, con il 14%, e Janosc De Buck con il 10%.
Mauro vince un buono per la spesa da Tigros del valore di 50€. A tutti gli altri partecipanti, oltre 50, va il ringraziamento di VareseNews, per aver ritratto con efficacia un evento davvero speciale non solo per la community del nostro giornale, ma per la stessa tradizione varesina.
Grazie a loro potrete rivivere tutte le emozioni di questo evento nelle tante gallerie fotografiche allegate a questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.