Scontro tra auto, un morto e due feriti
L'incidente è avvenuto a all'incrocio tra via dei Salici e via per Besnate. Ad avere la peggio un 34enne di Gallarate. Gli altri due feriti sono in condizioni serie
Incidente mortale attorno alle 20 di venerdì 15 gennaio a Gallarate. Nello scontro tra due auto ha perso la vita Luciano Lombardo, 34 anni di Gallarate, mentre viaggiava sul sedile passeggero di una Renault Megane grigia guidata da un casoratese del ’59, rimasto anch’egli ferito ma non in pericolo di vita, dopo lo scontro con una Audi A6 guidata da un uomo originario di Cairate e della stessa età di quest’ultimo. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via dei Salici e via Campo dei Fiori e anche l’uomo alla guida dell’Audi ha riportato ferite non gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, due ambulanze e un’automedica del 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Gallarate. Sulla dinamica dello scontro sono in corso accertamenti.
Per il 34enne, apparso subito in condizioni disperate, non sono serviti i tentativi di rianimazione sul posto da parte dei medici rianimatori: è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a Gallarate. Gli altri due sono stati ricoverati e hanno riportato la frattura di un femore e un trauma toracico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.