Targhe alterne anche a Gallarate e Saronno
Circolazione senza limitazioni su statali, provinciali, assi di accesso al centro, circonvallazione e tangenzialina. A Saronno blocco dalle 8 alle 20
Circolazione a targhe alterne anche a Gallarate, ma con la facoltà di circolare sugli assi principali (statali, provinciali, circonvallazione est e ovest, “tangenzialina”) e su numerose vie adiacenti, anche nella zona più centrale. L’elenco completo è contenuto nella ordinanza emanata questa mattina dal sindaco Nicola Mucci. La circolazione a targhe alterne sul territorio cittadino sarà in vigore nei giorni di sabato 30 e domenica 31 gennaio 2010, limitatamente alla fascia dalle ore 10.00 alle ore 18.00, e riguarderà autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico.
Il 30 gennaio il divieto si applica a tutti veicoli con targa dispari, facendo riferimento all’ultimo numero di destra del gruppo di caratteri numerici presenti sulla targa. Sulla base degli stessi parametri, nella giornata di domenica 31 gennaio il divieto si applica a tutti i veicoli con targa pari.
Provvedimento analogo anche a Saronno, dove la circolazione a targhe alterne, istituita da ordinanza del commissario prefettizio, sarà in vigore dalle 8 alle 20, nei giorni di sabato e domenica: sabato 30 gennaio blocco per le TARGHE DISPARI, domenica 31 gennaio dalle ore per le TARGHE PARI. Non vi sono indicazioni su strade escluse dal blocco. Per Saronno sono esonerati dal divieto i veicoli elettrici, i veicoli muniti di impianto a gas naturale o GPL, i benzina Euro4 ed Euro5, i gasolio con filtro antiparticolato e omologatu Euro4 ed Euro5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.