Torna a riunirsi il consiglio comunale
L'appuntamento a Palazzo Gilardoni è per giovedì 14 gennaio alle 21
Torna a riunirsi giovedì, 14 gennaio, alle ore 21 il consiglio comunale di Busto Arsizio, come sempre a Palazzo Gilardoni. A un mese dall’ultima seduta dell’assemblea sono all’ordine del giorno "appena" 36 punti, quasi un record negativo, frutto della progressiva liquidazione di vecchie interrogazioni e mozioni non prioritarie, rimaste inevase o affrontate anche due anni dopo la loro formulazione.
La seduta dovrebbe essere dedicata quasi interamente, nei fatti, proprio al disbrigo di interrogazioni e proposte, in gran parte delle minoranze mentre fra la maggioranza si distinguono quelle a firma del presidente del consiglio comunale Speroni. L’unica delibera è quella relativa alla variante che consentirà di localizzare il centro servizi per l’area industriale sul viale Tosi. Per il resto, interrogazioni e mozioni: anche sulla gestione dell’ultima emergenza neve, per la quale a rivolgersi all’amministrazione sono, separatamente, Speroni e il solito Audio Porfidio, sempre imbattuto recordman di punti all’ordine del giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.