Un nuovo pulmino per disabili in regalo al comune
L’iniziativa, promossa da Astra Cooperativa, ha consentito l’acquisto di un mezzo grazie all’affitto di spazi pubblicitari da parte degli imprenditori locali
L’iniziativa, promossa da Astra Cooperativa e patrocinata dal Comune di Nerviano, ha consentito l’acquisto di un pulmino grazie all’affitto di spazi pubblicitari da parte degli imprenditori locali.
Il progetto è stato sostenuto con grande entusiasmo da molte imprese che hanno voluto dare alla propria pubblicità un valore aggiunto: oltre a far conoscere la propria attività al cittadino, associare il marchio ad un’opera benefica.
All’evento parteciperanno il Sindaco Enrico Cozzi, l’Assessore alle politiche sociali Domenico Marcucci, Astra Cooperativa e soprattutto gli sponsor che con la loro generosità hanno contribuito alla piena realizzazione del progetto dimostrando interesse verso la comunità che le ospita e dando un esempio concreto di solidarietà civica.
Saranno naturalmente presenti i volontari dell’Associazione Insieme a cui il Comune metterà a disposizione il mezzo per i prossimi anni in virtù della convenzione appena stipulata.
L’appuntamento è fissato per le ore 11,30 presso il chiostro del Municipio. A seguire ci sarà un rinfresco offerto dalla Coop. Astra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.