Vasco Rossi conquista la classifica con “Track 2”
Il nuovo album del cantautore è primo tra i dischi più venduti. Laura Pausini e Andrea Bocelli rimangono tra i primi tre
Il nuovo anno si apre con Vasco Rossi in testa alle classifiche dei dischi più venduti. Con il suo “Track 2” è infatti riuscito a conquistarsi il posto che durante le festività natalizie era stato di Andrea Bocelli con il disco “My Christmas”, ora in terza posizione. Tra i due troviamo il “Live World Tour” di Laura Pausini.
Al quarto posto da ben dieci settimane resiste “Michael Jackson’s This Is It” mentre al quinto posto troviamo il nuovo di Mario Biondi IF. Al sesto posto l’ultimo di Claudio Baglioni “Q.P.G.A.”, acronimo del brano di successo “Questo piccolo grande amore”, al settimo troviamo l’eccentrica Ledy Gaga con “The Fame Monster” mentre all’ottavo l’ultimissimo di Elisa dal titolo “Heart”. Il nono posto è di Marco Mengoni, l’ultimo vincitore di X-Factor che con il suo “Come si vola” scala di tre posti della classifica. Al decimo posto la voce di Michael Bouble con “Crazy Love”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.