Ale & Franz al palasport di Treviglio

Venerdì 5 marzo serata benefica a favore dell’Associazione Onlus La Melarancia

Il duo comico Ale e Franz sarà al Palasport di Treviglio (Bg) venerdì 5 marzo, alle ore 21. La serata, a scopo benefico, è organizzata da Arci Provinciale di Bergamo in collaborazione e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviglio e dell’agenzia Zodiak srl per l’organizzazione tecnica, in occasione dell’ 8 marzo – festa delle donna, per aiutare l’Associazione Onlus “La Melarancia” che si occupa, sul territorio bergamasco, delle donne vittime della prostituzione e della tratta.
Ale & Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, noti al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo Zelig, proporranno sul palco del palasport di Treviglio alcuni dei loro sketch più famosi: dai Noir con la coppia gangster Gin e Fizz agli strampalati dialoghi della coppia della panchina.
Parteciperà alla serata anche il trio Ale Ussi e Alfredo con alcune gag dello spettacolo “Finchè c’è morte c’è speranza”, dove un improbabile terzetto costituito da una donna prepotente e rompiscatole, un personaggio lento e poco perspicace e un tipo un po’ cinico, trasformerà situazioni quotidiane e normali, come una gita in montagna o una cena al ristorante, in momenti bizzarri dai toni surreali e grotteschi.
L’Associazione Onlus “La Melarancia” lavora dal 1999 sul territorio bergamasco per dare aiuti concreti alle donne vittime della prostituzione e della tratta; promuove attività di formazione, informazione e sensibilizzazione ed è presente anche con attività operative sulla strada, finalizzate alla tutela sanitaria, alla realizzazione di percorsi di recupero e integrazione e di riacquisto dell’autonomia da parte delle vittime..
I biglietti per il recital di Ale & Franz il 5 marzo al Palasport di Treviglio (Bg) al prezzo di 23,00 € posto non numerato e 28,75 € posto numerato, sono in vendita a Bergamo presso il Box Office di viale Giulio Cesare 14, da Disco Star in via Borgo Palazzo a e Treviglio da Jammin’ Cafè – Cd in piazzetta S. Giuliana 2. Sono acquistabili anche on line sul sito www. ticketone.it e www.vivaticket.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.