Alla Camelot il carnevale è senza età
Tanti appuntamenti per bambini e anziani alla struttura sanitaria di largo Di Lella: gran finale sabato 20 con lo spettacolo comico aperto a ospiti e famiglie
Chi l’ha detto che il Carnevale è una festa solo per bambini? Alla Residenza Camelot no di certo, con una programmazione per la settimana grassa dedicata proprio a tutti, senza limiti di età, all’ insegna dei festeggiamenti e del divertimento ma anche occasione di incontro tra generazioni.
Il primo appuntamento mercoledì 17 con la sfilata in R.S.A. dei bambini della scuola materna dei Ronchi, questa visita fa parte di un progetto intergenerazionale che coinvolge gli anziani Ospiti della Residenza e i piccoli dell’asilo in attività che riescono a coniugare il divertimento e il gioco a momenti di scambio di emozioni e di crescita.
Giovedì 18 è la volta dei festeggiamenti in maschera, musica e balli per gli Ospiti della Residenza, intrattenuti per l’occasione anche da un gruppo di allieve dell’Istituto Sacro Cuore di Gallarate che collaboreranno con l’animazione per rendere il pomeriggio un’ occasione di festa piacevolissima. Al termine una gustosa merenda a base di calde frittelle preparate al momento delizierà il palato di tutti i partecipanti.
Sabato 20 la Camelot apre le porte alla cittadinanza per il gran finale, dalle ore 16 nella Sala Multimediale della Residenza si terrà "Un Carnevale tutto da ridere”, spumeggiante spettacolo di cabaret con l’irresistibile duo comico Vins e Mims, l’ingresso è libero e il divertimento assicurato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.