Ancora un frontale in via per Fagnano
Nuovo incidente sulla stessa strada dove hanno perso la vita Antonio Carella e Baldassarre Braghini. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale
Ancora un incidente frontale a Solbiate Olona, in via per Fagnano, la stessa strada dove hanno perso la vita Antonio Carella e Baldassarre Braghini. Questa volta si sono scontrate una Fiat Stilo Station Wagon e una Volkswagen Passat all’altezza del distributore Ip poco dopo le 16 di oggi, giovedì 11 febbraio. Una coppia, marito e moglie di 76 e 75 anni di Olgiate Olona, è stata trasportati all’ospedale di Busto Arsizio. Lui, in codice giallo, ha riportato una trauma toracico e un trauma facciale. Lei, in codice rosso, aveva un trauma toracico. Il conducente dell’altro mezzo, un 24enne di Busto, è stato invece portato all’ospedale di Gallarate dove gli è stato riscontrato un trauma toracico e addominale.
Sul posto i vigili del fuoco, l’auto medica e le forze dell’ordine per rilevare la dinamica: sembra che la Stilo, che procedeva in direzione Busto Arsizio, abbia invaso la carreggiata, scontrandosi frontalmente con la Passat.
Sul posto i vigili del fuoco, l’auto medica e le forze dell’ordine per rilevare la dinamica: sembra che la Stilo, che procedeva in direzione Busto Arsizio, abbia invaso la carreggiata, scontrandosi frontalmente con la Passat.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.