Ancora un frontale in via per Fagnano

Nuovo incidente sulla stessa strada dove hanno perso la vita Antonio Carella e Baldassarre Braghini. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale

Ancora un incidente frontale a Solbiate Olona, in via per Fagnano, la stessa strada dove hanno perso la vita Antonio Carella e Baldassarre Braghini. Questa volta si sono scontrate una Fiat Stilo Station Wagon e una Volkswagen Passat all’altezza del distributore Ip poco dopo le 16 di oggi, giovedì 11 febbraio. Una coppia, marito e moglie di 76 e 75 anni di Olgiate Olona, è stata trasportati all’ospedale di Busto Arsizio. Lui, in codice giallo, ha riportato una trauma toracico e un trauma facciale. Lei, in codice rosso, aveva un trauma toracico. Il conducente dell’altro mezzo, un 24enne di Busto, è stato invece portato all’ospedale di Gallarate dove gli è stato riscontrato un trauma toracico e addominale.
Sul posto i vigili del fuoco, l’auto medica e le forze dell’ordine per rilevare la dinamica: sembra che la Stilo, che procedeva in direzione Busto Arsizio, abbia invaso la carreggiata, scontrandosi frontalmente con la Passat.

Galleria fotografica

Incidente a Solbiate Olona 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Solbiate Olona 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.