Chiedete il passaporto con una mail alla questura

Nuovo servizio della polizia di stato. A Varese vengono rilasciati ogni anno circa 14.000 passaporti

 La Questura di Varese sta avviando  in via sperimentale una procedura di richiesta online del passaporto. Funziona così: da lunedì prossimo, 1 marzo, fino al prossimo 30 novembre, basterà connettersi al sito della Questura. Scaricate il modulo di richiesta online, compilatelo e inviatelo all’indirizzo email segnalato. Potete scegliere la fascia oraria. La questura vi risponderà e vi fosserà appuntamento. I tempi? Dipende, la questura non l’ha comunicato. A Varese vengono rilasciati ogni anno circa 14.000 passaporti. La novità sarà pubblicizzata anche tramite l’affissione di apposite locandine negli esercizi commerciali e nelle agenzie viaggi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.