Cimberio, Antonelli in forse contro Teramo
Il giovane pivot si è infortunato alla caviglia durante l'allenamento del giovedì sera. Childress a riposo, ma sabato ci sarà. Aperte le prevendite per la partita
Guai in vista per Stefano Pillastrini e per la Cimberio che sabato sera affronterà a Masnago la Banca Tercas Teramo per il secondo turno del girone di ritorno di serie A di basket. Il coach biancorosso rischia di dover fare a meno di Riccardo Antonelli (nella foto), il giovane lungo che durante l’allenamento del giovedì ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Antonelli è ricaduto male, forse su un piede di Marko Tusek, dopo aver realizzato un canestro ed è stato subito sottoposto ai bendaggi del caso da parte del massaggiatore Claudio Galleani; in seguito è stato visitato dal dottor Acquati. Per sapere se Ricky sarà in campo sabato bisogna attendere il prossimo controllo ma la prima impressione è che il lungo sarà costretto a un turno di riposo.
Chi è rimasto ancora fermo è invece Randy Childress, il quale soffre per una contrattura all’adduttore destro rimediata nel derby contro l’Armani Jeans. Il playmaker è rimasto ad osservare i compagni e potrebbe riposare anche giovedì in via precauzionale; la sua presenza contro Teramo invece non dovrebbe essere in dubbio.
Per il match contro gli abruzzesi intanto sono state aperte le consuete prevendite. I biglietti sono disponibili al negozio Triple di via Manin, all’agenzia Morandi Tour di via Dandolo e agli Index Point.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.