Concorso di San Valentino: votate i finalisti
Ecco le dieci foto selezionate dalla redazione: ora tocca a voi votarle attraverso il sondaggio, avete tempo fino a venerdì alle 17
Complimenti lettori: persino in un argomento "ad alto rischio diabete" come il raccontare il vostro amore per immagini siete riusciti ad essere originali e spiritosi. Il concorso San Valentino 2010, che ha visto 80 scatti partecipanti, ha mostrato – nelle quattro gallerie fotografiche riempite – ironia e coraggio, serietà di intenti e una bella vena trash che non guasta.
Con qualche "filone artistico" specifico. Come quello, per esempio, delle estremità: piedi e mani sono stati fotografati moltissimo. E quello delle ombre: i vostri corpi sono stati immortalati sul profido, sui tronchi d’albero, persino contro l’acqua.
I partecipanti sono stati di ogni età, a testimonianza del fatto che questa è una festa trasversale ad ogni momento della vita, e di ogni luogo: per aggiudicarsi una cena sul lago Maggiore hanno scritto anche da Torino e Piacenza.
La redazione di Varesenews ha ora deciso i dieci finalisti, che trovate nella galleria dedicata a loro. E ora tocca a voi: votate chi preferite tra i dieci selezionati, utilizzando il nostro sondaggio.
Avete tempo fino a venerdì 12 alle 17. La foto più votata vincerà la serata (o il pranzo) al ristorante Conca Azzurra di Ranco (nella foto, due fortunati commensali): dove non solo si mangia benissimo, si gode di una vista meravigliosa sul lago Maggiore, che garantisce conversazioni romantiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.