Controlli sulla strada, tre persone denunciate
Due cittadini marocchini ubriachi sorpresi in via Borghi mentre procedevano sbandando. Un cittadino albanese denunciato perchè guidava senza aver mai conseguito la patente
Controlli sulla strada, gli uomini della squadra volante della Polizia di Stato di Gallarate hanno denunciato due cittadini marocchini. Il primo è stato pizzicato mentre guidava in stato di ubriachezza in centro città, mentre il suo accompagnatore è stato identificato come clandestino, da tempo in Italia senza documenti e permesso di soggiorno. L’operazione alle 4.45 in via Borghi: gli agenti hanno notato una Opel Corsa con tre persone a bordo che procedeva sbandando vistosamente, tanto da sfiorare più volte lo spartitraffico. Nell’auto c’erano tre cittadini marocchini, di cui solo due in regola con i documenti di soggiorno. Il conducente del mezzo, vistosamente ubriaco, come del resto i suoi connazionali, è risultato positivo al’alcoltest, con una quantità di alcol nel sangue di 1,20 g/l. L’uomo, 33 anni, domiciliato a Gallarate è stato denunciato e la oatente gli è stata ritirata. L’altro marocchino, 25 anni, pregiudicato senza fissa dimora, è stato invece denunciato perché clandestino e gli è stato notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Sempre nella nottata di ieri, martedì 16 febbraio, in Piazza Giovanni XXIII, gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato due cittadini albanesi: il conducente del veicolo di grossa cilindrata, 26 anni, abitante a Gallarate, è stato denunciato per guida senza patente, documento che non ha mai conseguito, come ha ammesso lo straniero. Nei confronti del proprietario dell’autovettura, cittadino albanese di Cardano al Campo, convocato immediatamente è stata emessa una multa per incauto affidamento del veicolo con una sanzione di 389 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.