Ecco i vincitori, sotto un cuore di Lego
E' stato uno straordinario testa a testa con Chiara da Varese. Ma alla fine il concorso di San Valentino - e la cena sul lago Maggiore - se lo sono aggiudicato Simone e Jenny di Mesenzana
E’ stato uno straordinario testa a testa, ma alla fine l’hanno spuntata i mattoncini di Lego giapponesi: il concorso di San Valentino 2010 – e la cena sul lago Maggiore – se lo aggiudicano Simone e Jenny di Mesenzana con la foto che li immortala, in Giappone, incorniciati dentro a un grande cuore di mattoncini lego: la foto ha ricevuto ben il 23% dei voti espressi dai lettori.
A combattere per la vittoria fino all’ultimo è stata Chiara di Varese, con la sua solare foto dalla didascalia “37 anni di matrimonio, 4 figli, 1 cane e ancora tanta allegria!” che ha dato speranza al 21 per cento dei lettori votanti.
Al terzo posto le orme sulla sabbia di Vanessa e Marco di Casciago, che hanno appassionato il 14 per cento dei votanti, e al quarto Ele e Ale di Varese con la foto di spalle e la poesia di Neruda: sono stati votati dal 10% dei lettori. Per gli altri, percentuali a una cifra. Ma grande passione e un sacco di complimenti da parte di tutti.
Per Simone e Jenny, ora si apre una vista sconfinata sul lago Maggiore: quello che si affaccia sul ristorante Conca Azzurra di Ranco. Con tanti auguri di buon san Valentino dalla redazione di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.