Fuggono al posto di blocco, arrestati due latitanti
dopo uno spettacolare inseguimento i carabinieri ammanettano un uomo e una donna: lui era evaso dai domiciliari, lei doveva ancora scontare un anno
Intorno alla mezzanotte di ieri i Carabinieri della Stazione di Cornaredo hanno arrestato, al termine di uno spettacolare inseguimento, due nomadi ricercati. Si tratta di M.V., 27enne, nubile, e di M.M.,
28enne, celibe, entrambi nullafacenti, pregiudicati, saltuariamente domiciliati nei campi nomadi di tutto il Nord Italia.
28enne, celibe, entrambi nullafacenti, pregiudicati, saltuariamente domiciliati nei campi nomadi di tutto il Nord Italia.Tutto si svolge durante un posto di blocco attivato in via Repubblica: i militari intimano l’alt ad una Fiat Multipla, l’auto accelera, tenta di investirli, si dà alla fuga. Immediato scatta l’inseguimento, con allarme diramato alle altre pattuglie in servizio sul territorio: la Multipla è stata intercettata e costretta a fermarsi sulla Novarese, dopo una manovra spericolata con cui i Carabinieri riescono a mettersi di traverso sulla sede stradale. Verificata nella banca dati la posizione dei due occupati, si scopre il motivo della fuga: la donna doveva scontare un anno di carcere per reati contro il patrimonio, mentre l’uomo era evaso dagli arresti domiciliari in Provincia di Rovigo.
Esperti in furti in abitazione, i due erano probabilmente alla ricerca di obiettivi da colpire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.