Furgone fuori strada sulla curva del cimitero

Incidente nel primo pomeriggio sulla statale che immette nel centro cittadino. Illeso il conducente, traffico rallentato per tre quarti d'ora

Traffico difficoltoso questo pomeriggio – lunedì 22 febbraio – in direzione di Laveno Mombello. Un camioncino furgonato di un corriere espresso è infatti finito fuori strada all’altezza della curva che lambisce il cimitero di Laveno, a poche decine di metri dal passaggio a livello che immette sulla via principale della cittadina lacuale.
Il furgone ha sbandato e dopo aver abbattuto un paio di cartelli stradali si è fermato fuori dalla sede stradale, non lontano dalla massicciata della linea delle Ferrovie Nord che passa qualche metro più in là. Per fortuna il conducente non ha riportato ferite serie ed è potuto uscire dalla cabina senza grossi problemi mentre nella carambola non sono stati coinvolti altri veicoli né altre persone.
Sul posto sono giunti due mezzi dei Vigili del Fuoco e la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Laveno che hanno provveduto a creare un senso unico alternato. La strada è comunque presto tornata al normale scorrimento verso le 15,45 e le code si sono subito esaurite.

Galleria fotografica

Camion travolge parapetto 4 di 14

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion travolge parapetto 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.