Furgone fuori strada sulla curva del cimitero
Incidente nel primo pomeriggio sulla statale che immette nel centro cittadino. Illeso il conducente, traffico rallentato per tre quarti d'ora
Traffico difficoltoso questo pomeriggio – lunedì 22 febbraio – in direzione di Laveno Mombello. Un camioncino furgonato di un corriere espresso è infatti finito fuori strada all’altezza della curva che lambisce il cimitero di Laveno, a poche decine di metri dal passaggio a livello che immette sulla via principale della cittadina lacuale.
Il furgone ha sbandato e dopo aver abbattuto un paio di cartelli stradali si è fermato fuori dalla sede stradale, non lontano dalla massicciata della linea delle Ferrovie Nord che passa qualche metro più in là. Per fortuna il conducente non ha riportato ferite serie ed è potuto uscire dalla cabina senza grossi problemi mentre nella carambola non sono stati coinvolti altri veicoli né altre persone.
Sul posto sono giunti due mezzi dei Vigili del Fuoco e la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Laveno che hanno provveduto a creare un senso unico alternato. La strada è comunque presto tornata al normale scorrimento verso le 15,45 e le code si sono subito esaurite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.