Hair stylist varesina per gli artisti sanremesi
Ivana Romano, proprietaria dello “Scarabeo Acconciature” di Arsago, sarà nello staff di parrucchieri e truccatori del prossimo Festival di Sanremo
Nella grande pattuglia degli acconciatori del festival, ci sarà anche una rappresentante varesina.
Ivana Romano, proprietaria dello “Scarabeo Acconciature” di Arsago, sarà nello staff di parrucchieri e truccatori del prossimo Festival di Sanremo, nelle serate del 18, 19 e 20 Febbraio.
Ivana è stata selezionata, insieme ad altri 18 parrucchieri e truccatori, fra oltre 60 professionisti provenienti da tutta Italia, in occasione di un backstage di tre giorni tenutosi a Milano alcune settimane fa.
«E’ senza dubbio una grande conquista» dice Ivana «ma soprattutto un’importante occasione di crescita e di confronto. Far parte dell’equipe del Festival è una sfida stimolante: un’opportunità per mettere alla prova tutta la professionalità acquisita in lunghi anni di lavoro serio e motivato».
Prima della trasferta nella città dei fiori, Ivana ha già avuto occasione di mettere alla prova le proprie capacità di lavoro nelle grandi kermesse: a Varese, in occasione dei Mondiali di Ciclismo del 2008, durante i quali si è presa cura del look di diverse modelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.