Il danno alla Coop? Vale 27 milioni di euro
Immobiliare Futura ha notificato in Comune la perizia che quantifica i mancati guadagni in area 336. Il ricorso sarà esaminato dal Tar il prossimo 11 marzo
Poco meno di ventisette milioni di euro: è il danno stimato che Immobiliare Futura, società delle Coop Lombardia, avrebbe subito negli anni a causa della mancata edificazione sui terreni di proprietà in via Calatafimi, nella zona della 336. L’area di proprietà delle Coop, infatti, è stata destinata a verde pubblico all’interno della variante Sky City: su quei terreni non si costruirà nulla, a dispetto dei numerosi progetti di edifici ad uso commerciale, residenziale e ricreativo che Immobiliare Futura ha presentato nel tempo (l’ultimo poche settimane fa). La perizia è stata consegnata al Comune di Gallarate nei giorni scorsi e definisce dunque l’entità del danno in vista dell’esame del ricorso al Tar della Lombardia, previsto l’11 marzo prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.