Il Pd appoggia Pinuccia Quadrio
Il Partito Democratico sostiene la lista per la rielezione del sindaco uscente
Il Partito Democratico di Casorate Sempione comunica che, in vista delle prossime elezioni comunali del 28 e 29 marzo, a seguito di un intenso lavoro di sintesi e coordinamento con l’attuale Amministrazione e le altre forze politiche che in questi cinque anni hanno sostenuto la lista Quadrio, appoggerà la lista civica “Continuità Democratica per Casorate – Pinuccia Quadrio Sindaco”.
Lo farà perché, «quale partito maggiormente rappresentativo del centrosinistra, vede in questa lista la naturale continuità di quella uscente che ha bene amministrato nel solco di linee programmatiche trasparenti e condivise». Lo farà perché «“Continuità Democratica per Casorate – Pinuccia Quadrio Sindaco” è l’unica lista che può legittimamente esprimere e rappresentare istanze portatrici di valori quali la solidarietà, l’attenzione al cittadino e la responsabilità per le istituzioni: caratteri fondanti le radici del Partito Democratico».
Per queste ragioni il PD casoratese ha sottoscritto, con le sezioni locali del Partito dei Comunisti Italiani, il Partito della rifondazione Comunista e l’Italia dei Valori, un accordo volto a sostenere Pinuccia Quadrio e la sua Lista civica attraverso un supporto in termini di idee, partecipazione e proposte nel segno della continuità e del rinnovamento dell’impegno profuso in questi cinque anni per Casorate e i suoi cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.