Il Ponte del Sorriso “ospite” al Rotary
Il direttore dell'azienda ospedaliera insieme al presidente del CTBO saranno alla cena conviviale del Rotary club Ceresio
Il Rotary Club Varese Ceresio ospita il Ponte del Sorriso.
Mercoledì 17 febbraio alle ore 20, nell’elegante cornice di Villa Castiglioni a Induno Olona, in occasione di una cena conviviale del Club, sarà presentato il progetto del futuro ospedale materno infantile di Varese, a poche settimane dall’avvio dei lavori della prima fase.
Interverranno il Dott. Walter Bargamaschi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese, ed Emanuela Crivellaro, Presidente del Comitato Tutela Bambino in Ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.