Il sindaco: “Non tutto è perduto”
Ercole Ielmini promette di fare il punto della situazione per salvare l’iniziativa
“Non so a quale titolo sono stati inseriti quei precetti nel nulla osta”. Ercole Ielmini, sindaco di Laveno Mombello, promette di occuparsi della vicenda del carnevale saltato “prima che non sia tutto perduto”. ”Mi sembra strano che siano stati introdotti tutti quegli obblighi per una festa che si è sempre svolta senza problemi – dice il sindaco. Il comandante della polizia locale ha preteso mari e monti per una sfilata di carri: domattina farò il punto della situazione per vedere se esiste un margine per salvare il salvabile”.
“E poi – conclude il sindaco scherzando – carnevale è l’unico giorno in cui si la legge non vale: che senso ha applicarla troppo severamente?”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.