In biblioteca il laboratorio di Carnevale

Bambini e famigliari si potranno dilettare nella creazione di mascherine personalizzate. Per i genitori che amano la cucina verranno distribuite ricette

La Biblioteca Comunale e l’Assessorato alla Cultura di Gorla Minore hanno organizzato, presso la sede della Biblioteca (Via Vittorio Veneto n. 2), degli spazi/laboratorio con il materiale necessario per realizzare le maschere di carnevale a disposizione dei bambini e dei loro famigliari che li potranno aiutare nella creazione di mascherine personalizzate. Ogni bambino che si recherà in questi giorni in biblioteca per prendere dei libri in prestito riceverà in omaggio una maschera e gli adulti che si dilettano in cucina riceveranno ricette dei dolci di carnevale. I laboratori saranno attivi negli orari di apertura al pubblico della biblioteca dal lunedì al venerdi dalle 14.30 alle 19.00 e al sabato dalle 10.00 alle 12.30 – l’iniziativa si svolgerà fino a sabato 20 febbraio. L’ingresso è gratuito e non è necessario prenotare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.