Incidente di Uponne: i figli chiedono giustizia

I carabinieri stanno ancora ricostruendo la dinamica dell'incidente che è costato la vita a Maria Russo

Non si danno pace i cinque figli di Maria Russo, la donna di 62 uccisa in un incidente d’auto sabato scorso. La vittima stava rientrando a casa dopo aver assistito al saggio dei nipotini a Sesto Calende. Circa alle 18.30, mentre i due coniugi Maria e Luigi Camillo stavano rientrando nella loro casa di Ispra facendo la provinciale del lago Maggiore, la loro vettura è andata a sbattere contro un’auto guidata da un marocchino di 49 anni, regolare in Italia che, dalle analisi dei vigili, sarebbe risultato ubriaco.
Disperati i figli della coppia di Ispra, due maschi e tre femmine, che chiedono sia fatta giustizia.
I carabinieri proseguono i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro, avvenuto dopo una curva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.