Internet gratis in centro città
L'amministrazione ha attivato il serzivio di Adsl wi-fi gratuito nella biblioteca civica Tiraboschi e nel giardino adiacente
Wi-fi gratis in un parco cittadino. È la novità decisa dall’amministrazione di Bergamo che inaugurato la rete Adsl wireless gratuita per consentire ai cittadini di collegarsi ad internet. Nella biblioteca civica “Tiraboschi” e nel giardino adiacente, è sttao attivato il servizio di navigazione wifi gratuito che consente di connettersi ad internet, senza spese di traffico e limiti di orario.
Nei prossimi mesi, il comune vuole estendere il wifi gratuito nelle altre biblioteche della città e in altre aree pubbliche come le piazze e i parchi cittadini, per rispondere alle esigenze di studenti, lavoratori, visitatori e turisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.