La Cimberio chiude ultima nel Veneto

Biancorossi sconfitti anche da Ferrara (68-74) nel quadrangolare di San Martino di Lupari

Dopo la sconfitta di 40 punti patita venerdì sera contro Roma, la Cimberio perde anche la finale di consolazione del torneo di San Martino di Lupari seppur con uno scarto più accettabile. La partita giocata nel paese del padovano termina 68-74 per la Carife Ferrara dell’ex Daniel Farabello ma la gara è segnata fin dai primi minuti come dimostra il parziale di 6-21 patito dai biancorossi nel quarto di apertura. Recuperato Mian (assente per febbre contro la Lottomatica), Pillastrini ha dovuto fare a meno di Gergati, di Thomas e in parte di Antonelli, uscito per precauzione dopo un dolore alla caviglia appena guarita. La Cimberio, dopo il pessimo avvio, ha recuperato nel punteggio senza per altro mai raggiungere una Ferrara a propria volta incompleta. Nell’ultimo quarto Varese ha provato a completare la rimonta senza riuscire nell’intento. Michel Morandais è stato il miglior marcatore biancorosso con 13 punti; Ford e Schultze (19 e 17) i match winner per gli estensi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.