La giunta comasca ha approvato la variante per le paratie

Approvata la proposta di modificare il progetto delle barriere contro le esondazioni del lago

La giunta comasca ha preso atto dei verbali della conferenza di servizio che ha approvato la proposta di variante per le opere di difesa dalle esondazioni del lago. L’esecutivo ha preso atto del primo stralcio della variante pari a circa 600mila euro (I finanziamenti stanziati da Regione Lombardia, infatti, non essendo ancora stato approvato il bilancio comunale, non sono ancora utilizzabili e pertanto la variante nel suo complesso deve essere suddivisa in stralci che abbiano la relativa copertura finanziaria). L’atto successivo sarà l’immediata ripresa del cantiere che come prima opera vedrà l’abbattimento del muro, i cui oneri sono assunti totalmente a carico dellimpresa appaltatrice e che verrà effettuato entro fine febbraio.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.