La Moldavia in un seminario
L'incontro di approfondimento è organizzato da Confapi Varese e Consorzio Insubria Export
La Repubblica di Moldova rappresenta oggi, quello che era il mercato dei Paesi dell’Est dieci anni fa, con le sue opportunità di investimento a medio-lungo termine, ormai non più disponibili nei paesi recentemente entrati in UE. A differenza degli altri paesi extra-UE dell’Est, però, la Repubblica Moldova offre maggiori garanzie di stabilità e sicurezza per gli investitori stranieri.
Per questo Confapi Varese e Consorzio Insubria Export organizzano un seminario di approfondimento sulla Repubblica di Moldova il 16 febbraio 2010, alle 15, presso Confapi Varese. Il seminario propone una completa panoramica sulla Repubblica di Moldova, con l’obiettivo di far conoscere gli scenari e le opportunità che si presentano alle imprese ed ai soggetti interessati ad avviare attività di business con il Paese.
La Repubblica di Moldova, paese agricolo – industriale, ha come settori predominanti: l’agro-alimentare, vino, tessile e IT. L’industria é impegnata principalmente nella trasformazione delle materie agricole ma anche nel campo dell’industria (chimica, lavorazione del legno, costruzione dei macchinari ed attrezzature).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.