Niente patente, ma aveva 749 auto

Fermata per irregolarità amministrative dalla polizia locale, una donna rumena è risultata proprietaria di un enorme parco macchine

Non aveva la patente di guida, ma era proprietaria della bellezza di 749 veicoli. È l’incredibile storia di una cittadina rumena trentacinquenne individuata dalla Polizia Locale di Rho: la donna, I.M., residente a Genova, è stata fermata dai vigili che avevano rilevato irregolarità amministrative. Le sono stati sequestrati due diversi autoveicoli. Ma attraverso le verifiche attuate grazie al collegamento tra la centrale dei vigili e il database di motorizzazione e commissariato si è scoperto poi che la donna aveva a disposizione un cospicuo parco auto, su cui ora si sta indagando. 

Le verifiche erano infatti partite a seguito di un fermo effettuato in via Dei Fontanili di una “Fiat Bravo”, condotta da R.G., italiano, che, alla vista degli Agenti in servizio di controllo del territorio, cercava di allontanarsi. In seguito è stato fermato: all’atto del controllo, ha esibito un contrassegno assicurativo, risultato falso ai controlli tecnici eseguiti successivamente.
Sul veicolo era presente anche una cittadina slovena con ben 21 alias accertati e numerosissimi reati alle spalle commessi in varie nazioni dell’area "Schengen"; anche questo accertamento è stato possibile a seguito delle verifiche incrociate di Polizia.
 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.