Nuovo blogger per VaresePolitica: arriva Raffaele Cattaneo
Parte oggi un nuovo canale di comunicazione tra l'Assessore alle Infrastrutture e i cittadini, che risponderà alle vostre domande attraverso lo strumento dei commenti
Ad un anno dalla sua nascita VaresePolitica, il portale di VareseNews che raccoglie i blog dei politici della regione, cresce ancora. Il nuovo politico che ha scelto le nostre pagine, per poter rimanere in contatto quotidianamente con il cittadino, è Raffaele Cattaneo.
Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Cattaneo è un politico molto popolare a Varese: in fondo è nato a Saronno, ha vissuto per 15 anni a Induno Olona ed ora vive a Varese, con sua moglie e tre figli adottivi.
Nel suo blog per VaresePolitica Cattaneo, che ha scelto come slogan della pagina "Esserci per passione", non parlerà solo di politica, ma la presenterà attraverso scorci di vita comune. Non a caso tra i primi post già inseriti nel blog c’è quello dedicato a "La forza del cambiamento", il suo nuovo libro che racconta non solo il percorso che ha segnato opere come la Pedemontana o la Brebemi, ma che ripercorre anche scorci di vita privata.
Cattaneo si unisce agli altri blogger particolarmente attivi di VaresePolitica: Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Luciana Ruffinelli e Paolo Rossi. Per iniziare il dibattito, ed interagire direttamente con i politici attraverso lo strumento dei commenti, visitate VaresePolitica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.