Rapinano il supermercato e bruciano l’auto
Colpo al Tigros di via Espinasse in serata, i banditi sono fuggiti su una Fiat Uno ritrovata bruciata a Sacconago. Bottino mille euro
Serata movimentata a Busto Arsizio questa sera per clienti e dipendenti del supermercato Tigros di via Espinasse. Due uomini a volto coperto sono entrati all’interno del supermercato e hanno puntato una pistola alla cassiera, non si sa se finta o vera, rubando mille euro di incasso. La rapina è avvenuta davanti ai clienti dell’esercizio attorno alle 19,30. I due malviventi sono poi scappati a bordo di una Fiat Uno ritrovata bruciata in via Osimo nel quartiere Sacconago circa mezz’ora dopo, dattorno alle 20.
L’auto usata dai rapinatori era stata rubata nella notte tra il 9 e il 10 febbraio scorso a Busto Arsizio e la denuncia era stata presentata questa mattina dal proprietario. Gli abitanti della via hanno dato l’allarme dopo che le fiamme hanno cominciato a divampare bruciando anche un’albero nelle vicinanze. I Vigili del fuoco hanno pensato a spegnere le fiamme mentre i Carabinieri di Busto Arsizio, una volta riconosciuta l’auto, si sono messi sulle tracce dei banditi, fuggiti con un’altra vettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.