Senso unico alternato sulla Briantea
Lo comunica l’Anas: l’opera in orario notturno, lungo la ss342
Al fine di permettere alla Telecom Italia S.p.A. di installare un cavo telefonico interrato, l’Anas comunica che – a partire da lunedì 8 febbraio 2010 sino a venerdì 19 febbraio 2010 – si rende necessaria l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato mediante impianto semaforico e/o personale addetto, lungo la strada statale 342 “Briantea”, nel tratto di compreso tra il km 62,150 ed il km 62,430, nel territorio comunale di Montano Lucino (CO).
Il senso unico alternato sarà in vigore dal lunedì al venerdì tra le ore 22.00 e le ore 6.00.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto di Telecom Italia S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.