Senzatetto aggredito con una spranga

Gli inquirenti stanno cercando di far luce sul ferimento di un 65enne senza fissa dimora avvenuto in zona Porta Genova

Gli inquirenti stanno analizzando i filmati della zona dove è stato ritrovato un senza tetto che presentava una profonda ferita alla testa. L’uomo, un sessantacinquenne di origine colombiana, era stato ritrovato in gravi condizioni all’interno di una cabina telefonica in piazza Cantore a Milano, a pochi passi da Porta Genova. Il senzatetto si trovava nella cabina, usata da tempo come rifugio per ripararsi dal freddo della notte, quando il suo aggressore lo ha colpito con violenza, forse una sola volta, prima di disfarsi della spranga, lasciata solo a pochi passi di distanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.