Stuzzicadenti alla cocaina: arrestato uno spacciatore
La Polizia ha arrestato "Marco", uno noto spacciatore di 22 anni, in possesso di 23 dosi nel suo appartamento
Venerdì sera gli agenti della Polizia di Gallarate hanno arrestato un cittadino albanese per detenzione e spaccio di cocaina.
La Polizia teneva da tempo sotto controllo l’uomo, 22 anni, abitante in una via del centro, in possesso di regolare permesso di soggiorno, incensurato ma noto nell’ambiente dei consumatori di cocaina con il “nome di battaglia” di “Marco” e per essere uno spacciatore al dettaglio di discreto livello.
Dopo prolungati servizi di osservazione e pedinamento, i poliziotti hanno deciso di intervenire poco prima delle 20.00 di ieri, fermando il giovane mentre rientrava a casa in macchina dopo essersi allontanato per pochi minuti, probabilmente per effettuare una consegna di droga.
Nella sua abitazione, nascosti tra chicchi di riso in un portastuzzicadenti custodito nell’armadio della camera da letto, i poliziotti hanno trovato 23 dosi di cocaina confezionate singolarmente e pronte per essere vendute, oltre a 550 euro sicuro provento di spaccio.
L’uomo, finora insospettabile e titolare in proprio di un’attività artigianale nel settore edile, ha ammesso di svolgere da tempo l’illecito commercio e ha cercato di guadagnare la comprensione degli agenti che lo arrestavano giustificandosi con l’attuale momento di crisi e la scarsità di lavoro.
E’ stato condotto in carcere a Busto Arsizio a disposizione del PM Dott.ssa Valentina Margio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.