Taglierino alla mano, rapinano la banca
Due uomini hanno ripulito la filiale di Intesa San Paolo nel centro del paese. Subito intensificati i controlli dei Carabinieri nella zona
Rapina in banca stamattina (giovedì 11 febbraio) alla filiale dell’Intesa San Paolo di Barasso, agenzia posizionata in pieno centro del paese, in piazza San Martino, a pochi passi dalla statale che collega Varese a Gavirate.
Due uomini, di cui non è nota la nazionalità, sono entrati in banca armati di taglierino e guanti. Sotto la minaccia delle lame – e a viso scoperto – si sono fatti consegnare contanti dagli impiegati; l’ammontare del "colpo" si aggira intorno ai 3mila euro. Il fatto è avvenuto tra le 10,30 e le 11 e sul posto sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri di Varese che hanno subito intensificato i controlli sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.