“Abbiamo perso un uomo di valore”

Il commento di Raffaele Cattaneo alla scomparsa del direttore degli artigiani Marino Bergamaschi

“Esprimo profondo rammarico per la scomparsa improvvisa di un uomo di indiscusso valore e di cui sentiremo certamente la mancanza". Con queste parole Raffaele Cattaneo commenta l’improvvisa scoparsa di Marino Bergamaschi. "Marino Bergamaschi ha rappresentato una voce autorevole del mondo del lavoro e del tessuto imprenditoriale artigiano della nostra provincia di Varese di cui è stato efficace e pungente interprete. Il pensiero corre immediatamente alla moglie, ai figli, ai familiari più stretti e ai suoi tanti collaboratori e artigiani che a lui erano profondamente legati.  A loro tutti voglio esprimere la mia vicinanza in un momento di dolore che avviene nel pieno del tempo quaresimale nella speranza che la certezza cristiana della resurrezione allevi la sofferenza e dia senso al dolore umano”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.