Adelia, una redattrice da 110 e lode
Questa mattina, 24 marzo 2010, si è laureata con il massimo dei voti in scienze della Comunicazione la nostra redattrice Adelia Brigo, con una tesi su Radio Popolare
Centodieci e lode.
E’ con il massimo dei voti che questa mattina, 24 marzo 2010, la nostra redattrice musicale Adelia Brigo si è laureata presso l’aula magna della Facoltà di Scienze dell’università dell’Insubria, in via Dunant a Varese.
La Tesi, che ha contribuito così brillantemente a concludere il suo corso di Laurea in Scienze e Tecniche della Comunicazione, raccontava un caso emblematico della radiofonia regionale: si intitolava infatti "Un’emittente autonoma, trent’anni di informazione a Radio Popolare". Relatore è stato Antonio Maria Orecchia, correlatore è stato invece Franz Foti.
Il diploma di laurea alla nostra Adelia è stato consegnato invece dal direttore del corso, Claudio Bonvecchio.
Un abbraccio da tutta la redazione alla nostra neodottoressa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.