Aggredisce una prostituta e la deruba: arrestato
Un varesino di 33 anni è stato condannato dal tribunale di Como per aver picchiato e derubato una nigeriana nei boschi di Mozzate
Un varesino di 33 anni è stato arrestato per aver rapinato una prostituta lo scorso 13 luglio nei boschi di Mozzate. L’uomo, dopo il rapporto sessuale, aveva aggredito la donna sferrandole un pugno al volto per poi fuggire con la borsa della sua vittima. Nel corso della fuga, però, la nigeriana era riuscita ad aggrapparsi alla targa della moto strappandola. Grazie alla targa, gli inquirenti sono riusciti a risalire all’uomo che, tratto in arresto e successivamente scarcerato, è stato condannato e arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.